Foto

JLab e la JSuite le soluzioni digitali per i Laboratori di Analisi

JLab risponde alle esigenze gestionali, organizzative e tecniche dei laboratori e delle reti di laboratori di analisi. Con Jlab è possibile lavorare sia in regime di privato, che in regime di convenzione con le ASL; il software crea il flusso di esportazione alla Regione, trasmettendo tutto il necessario richiesto (SISS). Il software permette di monitorare in tempo reale i principali parametri del Laboratorio, evidenziando eventuali anomalie e consentendo di provvedere all’immediata correzione e ridistribuzione dei carichi di lavoro. JLab gestisce la profilazione degli utenti, definendo i vari livelli di utilizzo e personalizzando ogni singola mansione; permette inoltre di configurare anche più livelli per la singola mansione da assegnare ad operatori con caratteristiche diverse.

Le nostre soluzioni per Laboratori di analisi

Scopri i Software e i Moduli della JSuite pensati per la vostra struttura sanitaria
JTime
JTime Il software Web per la gestione del Poliambulatorio
JTime è che gestisce tutte le fasi di prenotazione, pianificazione, organizzazione e controllo di visite specialistiche, esami diagnostici e di laboratorio, gestione referti ambulatoriali.
VEDI DETTAGLI
JLab
JLab Il software Web per il Laboratorio di Analisi
JLab risponde alle esigenze gestionali, organizzative e tecniche dei laboratori e delle reti di laboratori di analisi. Con Jlab è possibile lavorare sia in regime di privato, che in regime di convenzione con le ASL.
VEDI DETTAGLI
JWork
JWork Il Software Web completo per le struttura sanitaria che opera nella Medicina del Lavoro
JWork è il software Web completo per le strutture sanitarie che operano con i medici del lavoro; consente di pianificare e gestire la sorveglianza sanitaria, rispondendo alle specifiche del DLgs. 81/2008.
VEDI DETTAGLI
JTrack
JTrack Il Sistema di Tracciabilità Sanitaria
JTRACK permette di conoscere in qualunque momento la posizione e la condizione dei campioni e delle unità tracciate, oltre a determinare eventuali situazioni che nel percorso possano aver alteratolo stato dei campioni
VEDI DETTAGLI